MSI Gaming Notebooks processore Intel® Core™ i7

La tastiera più desiderata dai gamer: Cherry MX con tasti ad altezza standard

Cherry è da sempre considerato il miglior produttore di tastiere per gaming. La linea di switch Cherry MX è sinonimo di alta qualità e durata, offre una sensazione tattile straordinaria e un feedback deciso.

Nuovi traguardi di innovazione:
La 1° tastiera meccanica al mondo su un gaming notebook

Progettata per i gamer, la 1° tastiera meccanica al mondo su un gaming notebook è stata installata sul Titan. Non solo è completamente meccanica, ma presenta funzioni come il Lighting Control, Macro Keys e massimo feedback tattile grazie agli switch meccanici.

Touchpad e tastierino numerico
con un semplice tocco

Passare dal touchpad al tastierino numerico è facile - è possibile passare da una funzione all'altra con un semplice tocco

Nuovo Design - un notebook da 18.4" notevolmente sottile

Ispirato alle armi degli scenari Sci-Fi, il GT80 è progettato per richiamare alla mente velocità e movimenti fluidi. Gli ingegneri hanno perfezionato ogni dettaglio e utilizzato i migliori materiali per soddisfare le prestazioni del notebook. Con un peso di 4.5 kg e 49 mm di spessore, è il più sottile e leggero della categoria.

Performance estreme: schede video in SLI

La tecnologia SLI di NVIDIA opera sulle performance delle schede video combinando GPU GeForce GTX multiple sui notebook certificati SLI. Con oltre 1.500 giochi supportati, e un rilascio di profili SLI per gli ultimi titoli, la tecnologia SLI è la scelta ideale per i gamer che vogliono solo il massimo.

I tuoi successi e il tuo divertimento, in streaming
La migliore app di streaming mai realizzata

XSplit Gamecaster consente di registrare con facilità la propria esperienza di gioco e di trasmetterla live su Twitch, YouTube, UStream e non solo.

Personalizza il tuo stile di gioco

SteelSeries Engine è l'app che trasforma la tua tastiera nell'arma di gaming definitiva. È possibile personalizzare ogni singolo tasto, creare varie macro, gestire l'illuminazione della tastiera e personalizzare la tastiera stessa a piacimento.

Szerokie kąty widzenia

Niezależnie od tego z której strony spojrzysz - z dołu, z boków, od przodu, kolory będą doskonale odwzorowane i niewiarygodnie jasne.

Miracast umożliwia bezprzewodowy przesył streemingu, galerii obrazów, klipów video na ekran telewizora.

Kiedy masz ochotę przerzucić obraz na telewizor z Twojego laptopa GAMINGOWEGO MSI i to bez konieczności używania kabla, technologia Miracast™ Wireless czyni to możliwym*. Teraz ustawienie i bezprzewodowe dzielenie się nagraniami z gier, zdjęciami, czy klipami video jest proste jak nigdy wcześniej.
*Urządzenie streemujące musi być kompatybilne z Miracast™.

Matryca LCD 3K WQHD+ (2880x1620)

Wyświetlacz 3K LCD zapewnia całkiem nową jakość obrazu dzięki ogromnej rozdzielczości pikseli. W porównaniu do matryc full HD LCD, obraz jest bardziej ostry i żywy. Sprawdź, jak doskonale wyraźne i naturalne mogą być kolory podczas grania.

Design completamente nuovo, ispirato agli sport elettronici

Per poter giocare alla massima velocità e battere facilmente qualsiasi avversario: il sogno dei gamer più appassionati. Una vera e propria arma di gaming, decisamente dotato di quel qualcosa in più grazie al suo design elegante e irresistibile in metallo spazzolato, ispirato alle auto da corsa dalla carrozzeria nera opaca, il modello GT72 è la chiave per realizzare quel sogno.

Karta sieciowa Killer

Zoptymalizuj wydajność sieci podczas grania! Oto karta sieciowa kolejkująca aplikacje internetowe tak, by dawać pierwszeństwo grze. Najlepsza broń przeciwko lagom i przestojom w akcji. O tym któe aplikacji mają pierwszeństwo możesz też zdecydować sam, dzięki specjalnej aplikacji.

3 dyski SSD mSATA (128G) gwarantują Ci przesył danych na poziomie 1500MB/s. Prędkość odczytu i zapisu danych wzrasta aż 15 razy w porównianiu do pojedynczego dysku HDD 750GB 7200rpm.

Eccezionale velocità di storage

Super RAID 3, tecnologia esclusiva di MSI, consente velocità di lettura/scrittura a 1600MB/s e superiori, grazie a 4 SSD M.2 in RAID0. Super RAID 3 porta al limite sia le prestazioni che la capacità di storage.

MSI Cooler Boost to dwa mostki chłodzące, dzięki którym wydajność chłodzenia aż o 15% zmniejszając jednocześnie poziom hałasu o 25%.

Cooler Boost 3:
sistema di raffreddamento duale a efficienza elevata

Il sistema di raffreddamento duale Cooler Boost 3 è stato sviluppato per l'utilizzo con le prestazioni estreme dei processori mobile di prossima generazione. Oltre a essere certi che il sistema rimanga ogni momento entro limiti di temperatura adeguati durante il normale utilizzo, gli utenti possono incrementare manualmente la potenza di raffreddamento, semplicemente premendo un tasto situato sul lato sinistro della tastiera. Questo consente di ottimizzare il raffreddamento e di garantirlo in modo costante, anche durante le sessioni di gioco più lunghe e impegnative, indipendentemente dalle caratteristiche ambientali e assicurando al contempo la massima silenziosità.

Atomatycznie dostacza więcej energii z zasilacza i baterii jednocześnie, aby podkręcić wydajność CPU i karty graficznej o 10% i sprostać najtrudniejszym grom!

Amplia la tua visione

Lo schermo a matrice è il risultato dell'innovazione di MSI, e consente al sistema di supportare contemporaneamente tre monitor esterni, con HDMI 1.4, mini DisplayPort 1.2 e VGA*. Questo migliora notevolmente le funzionalità multitasking, per il gioco o per il lavoro.

Technologia Cooler Boost

Autorska technologia MSI Cooler Boost to potężne narzędzie chłodzące, które wzmacnia przepływ powietrza, utrzymując dla naszych notebooków gamingowych niższą temperaturę pracy. Nieważne jak gorąca jest sytuacja w grze, dzięki Cooler Boost komputer pozostanie chłodny.

Killer™ DoubleShot obsługuje zarówno urządzenia wi-fi, jak i lan, dzięki czemu uzyskujemy szybszy przesył danych oraz inteligentną kontrolę notebooka. Technologia Advanced Stream Detect™ automatycznie klasyfikuje i priorytetyzuje aplikacje wrażliwe na opóźnienia w grach internetowych, nagrania HD i wysokiej jakości dźwięk, dla sprawniejszego korzystania z Internetu.

Killer Double Shot Pro con Smart Teaming

MSI GT72 è il primo notebook al mondo con Killer DoubleShot Pro, che supporta Killer Gbit LAN e WiFi 802.11ac. Grazie a Killer DoubleShot Pro, la latenza risulta ridotta in media di 3,5 volte rispetto ad altri dispositivi 802.11ac. In dotazione è inoltre presente la funzione Smart Teaming, abilitata tramite Killer Network Manager, che consente di ottimizzare l'utilizzo contemporaneo della connessione cablata e wireless.

SuperRAID

Super RAID z dwoma dyskami SSD RAID0 dostarcza Ci ponad 1000MB/s odbioru danych!! Oto pierwszy notebook klasy Super RAID design - jeden komputer z dwoma jednostkami mSATA SSD RAID 0 (128GB lub 256GB).

Matowa matryca

Matowa matryca jest niezbędna dla komfortowego grania. To kluczowy element, który podnosi przyjemność z grania i którego poszukuje każdy gracz. Ekran anty-odblaskowy od MSI nie tylko redukuje nadmierną ilość światła powodującą zmęczenie oczu, ale też wyostrza grafikę matrycy 16:9 z podświetleniem backlight Full HD.

AUDIO BOOST 2 con 3 amplificatori indipendenti

Utilizzando amplificatori per cuffie dedicati, una scheda audio isolata e jack audio placcati in oro, Audio Boost 2 offre l'esperienza di ascolto più avanzata di qualsiasi notebook per gaming, migliorando del 30% in media i parametri misurabili nelle soluzioni audio tradizionali.

AUDIO by DYNAUDIO

Da anni di collaborazione tra MSI e Dynaudio, tra i principali produttori di altoparlanti al mondo, è nato il sistema audio migliore finora disponibile su un notebook.

Irrinunciabile:
l'oggetto del desiderio di tutti i gamer

L'esclusivo posizionamento della tastiera e il layout "golden triangle" offrono un'esperienza di gioco ancora migliorata

Super-Charger

Super Charger obsługuje też urządzenia Apple, dzięki czemu Twój iPhone i iPad naładują się jeszcze szybciej.

“SHIFT”

La funzione SHIFT, completamente nuova, apporta controllo totale sulla gestione energetica del sistema. È possibile passare dal profilo "Sport" al profilo "Comfort" al profilo "Green", per trovare l'equilibrio perfetto tra prestazioni e temperatura del sistema. SHIFT viene attivato mediante la combinazione di tasti FN + F7, o tramite Dragon Gaming Center.

Incredibilmente potente.
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 980M separata con 8 GB di VRAM GDDR5

La scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 900M Series offre eccezionali prestazioni grafiche di nuova generazione, perfette per i notebook per il gaming di alto livello. Prima soluzione grafica a ottenere un punteggio superiore a 10.000 nel benchmark 3DMark 11, la scheda GeForce GTX 980M offre un gameplay estremamente veloce e fluido alle impostazioni e alle risoluzioni più elevate, con un design leggero e portatile.

Sound Blaster Cinema 2, per un
audio surround ancora migliorato

Tutti i portatili per gaming di MSI includono, da quest'anno, l'audio surround di Sound Blaster Cinema 2, che migliora ulteriormente il sistema audio 2.1 di Dynaudio, in particolare per l'effetto surround, le voci umane, i bassi virtuali e le fonti audio di bassa qualità. Sound Blaster Cinema e il sistema audio di livello superiore di MSI si completano a vicenda, per offrire una qualità eccezionale.

Configurazione con modulo MXM aggiornabile sul modello GT72

Grazie al modulo grafico MXM, sostituibile, il modello GT72 presenta maggiori potenzialità di aggiornamento rispetto ad altri notebook. La configurazione originale del modello GT72, con GTX870M/GTX880M, è aggiornabile alla nuova scheda GTX970M, più potente, o addirittura alla scheda GTX980M (a seconda dell'area geografica di riferimento). I modelli GT72 più recenti, già dotati della scheda GTX970M/GTX980M, saranno anch'essi aggiornabili alle future generazioni di schede grafiche nel 2015.

Vedi Dettaglio
main video

Intel, il Logo Intel, Intel Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi registrati da Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.